REGOLAMENTO

Il voucher non è rimborsabile

E’ valido per minimo 3 notti consecutive, che dovranno essere usufruite entro il 31/12/2021 esclusi ponti, festività e secondo i periodi di disponibilità dati dalle singole strutture.

La tariffa dell’offerta è proposta dalla struttura, in linea con le sue caratteristiche e il prezzo medio annuo, con il riferimento ad una specifica tipologia di camera; possono essere previsti periodi di esclusione indicati nell’offerta

Se sceglierai un soggiorno di 7 notti ne pagherai solo 5

Il voucher non è cumulabile, nel contesto dello stesso soggiorno, ad eccezione del soggiorno da 14 notti che può prevedere l’utilizzo di 2 voucher/persona: pertanto per un soggiorno di 14 notti ne pagherai solo 10, approfitta di questa offerta!

L’offerta è nominativa, non ripetibile per lo stesso cliente, in date consecutive

Ogni soggetto non può acquistare più di 10 voucher / struttura

Il voucher non è cumulabile con il Bonus Vacanze del Decreto Rilancio del Governo o con altre promozioni, nella stessa struttura e nel contesto dello stesso soggiorno;

Eventuali extra e l'imposta di soggiorno per tutte le notti saranno a tuo carico, da pagare in loco al momento del soggiorno.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e, in attesa di poterti accogliere tra le nostre meravigliose colline e montagne, ti auguriamo una buona giornata!